In questi ultimi anni, grazie ad approfondite ricerche, si sono fatti enormi passi avanti dal punto di vista tecnologico per risolvere non solo il problema estetico, ma soprattutto quello ACUSTICO, tanto da rendere l’ascolto del tutto in maniera naturale nella vita di tutti i giorni.

L’audioprotesista esperto deve saper valutare le problematiche soggettive individuali, fattori come l’età, esigenze d’ascolto, tipo di lavoro, abbinate ad una nuova tecnologia garantiscono un ottimo risultato uditivo in maniera efficace e naturale, spesso riceviamo nuovi clienti che nonostante abbiano utilizzato un apparecchio acustico di ultima generazione non hanno ottenuto il risultato desiderato. La tecnoclogia dell’apparecchio acustico ha un ruolo sicuramente fondamentale, ma deve essere abbinato e configurato da un audioprotesista capace di riscontrare le reali problematiche, ed intervenire con soluzioni mirate, questo tipo di approccio ci ha portati a numerosi casi di successo.

Oggi sono disponibili soluzioni con tecnologie Wireless che permettono agli apparecchi acustici, attraverso il bluetooth, di comunicare direttamente senza fili con TV, cellulare e altri dispositivi audio.

Tecnologia con riduzione dei rumori indesiderati, che vi permetterà la comprensione del parlato in un ambiente rumoroso, anche nelle conversazioni con due o più persone e in presenza di rumori di fondo.

Abbiamo tantissime altre soluzioni alla vostra perdità uditiva, adattabili su di voi come un abito fatto su misura

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA, I CENTRI ACUSTICI CASATTA SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE E POTRESTI SCOPRIRE CHE LA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA DI UDITO è PIù SEMPLICE DI QUELLO CHE PENSAVI.

RICHIEDI UN TEST GRATUITO DEL TUO UDITO

SCRIVICI ORA

soluzioni per ipoacusia e acufen